More

    Latest Posts

    Arriva la terapia musicale di Alessandro Regis con la canzone ed il video di “Cambia er disco”!

    Estate 2021, e dopo il vaccino anti COVID-19 arriva la terapia musicale di Alessandro Regis con la canzone ed il video di “Cambia er disco”!

    Un viaggio musicale, che ci riporta nei meravigliosi anni ’90, una canzone frizzante dal ritmo rap in dialetto romanesco.

    Il brano nasce da un idea dell’attore Alessandro Regis che con il supporto di MEREU e la nuova produzione musicale di Msystem, ha realizzato questa canzone semplice ,diretta e soprattutto divertente.

    La canzone oltre che a farci ballare vuole  rassicurare le persone e motivarle a ritrovare il gusto per lo stare bene … Cambiando il disco”.

    Alessandro Regis è stato attore in tanti scherzi delle IENE su Italia1 e dopo l’estate prenderà parte ad un nuovo film l’amore all’improvviso . Nella vita di tutti i giorni Alessandro lavora come tatuatore  ma questa sua nuova esperienza musicale per lui è stata un ulteriore prova che nella vita tutto arriva se ci si crede veramente : “E daje nooo!!!”, come spesso dice lui.

    La terapia musicale di Alessandro Regis si prepara a diventare una vera e propria pillola per il buon umore!

    “Cambia er disco” è davvero il vaccino musicale per il buon umore grazie anche ad un coloratissimo video girato nella spiaggia del Bahia Beach di Ostia Lido con la regia di Lele Sarallo e la partecipazione speciale di Angelica Massera la simpaticissima inviata di Striscia la notizia.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Don't Miss

    Stay in touch

    To be updated with all the latest news, offers and special announcements.