BACKSTAGE! GO-TV ci porta dietro le quinte dello spettacolo.

“È stato molto emozionante”, dichiara, Doralisa Campanella, conduttrice televisiva, alla vigilia della messa in onda della prima puntata del nuovo format televisivo BACKSTAGE, dove la giovane, al suo debutto sul Nazionale, è stata protagonista di tutta la stagione estiva intervistano ed incontrando dal vivo i personaggi più importanti dello scenario artistico e musicicale:

“È successo tutto per caso, mi è capitato in un momento particolare della mia vita e sono felice di aver contribuito alla realizzazione di questo format. Mi ha permesso di relazionarmi con validi professionisti del settore e di incontrare alcuni tra i miei idoli! Sono curiosa di vederlo in onda!!!”

Il nuovo format televisivo “BACKSTAGE” andrà in onda a partire da domani 7 dicembre, su GO-TV canale 163 del telecomando in tutta Italia.

Sarà appunto compito di Doralisa Campanella quello di accompagnarci nei backstage degli eventi più belli ed entusiasmanti che hanno riempito le piazze italiane nella calda estate 2021, dopo quasi due anni di assenza di pubblico dagli eventi live:

“In questo viaggio, lungo tutta un’estate, incontreremo i protagonisti sul e dietro il palco, alla scoperta di tutto ciò che accade prima e dopo uno spettacolo”.

Cosa accade nel backstage? Quali sono le abitudini degli artisti? Che succede negli attimi prima di salire sul palco? Potrete scoprirlo, sintonizzandovi su GO TV canale 163:

Martedi 7 dicembre 23.15/23.30

Mercoledi 8 dicembre 00.00/00.15

Giovedi 9 dicembre 23.00/23,15

Sabato 11 dicembre 20.00/20.15

Un programma di Kevin Dellino, scritto da Flavio Iacones e Luigi Migliaccio, prodotto da UpComunication

Tra i protagonisti di questa puntata Clementino, Fred De Palma, Shade, Claudia Cesaroni e gli One2one2. Evento a cura di GRShow.

Redazione Star3000