Barbara d’Urso presenta “La Pupa e il Secchione Show”

cresce l’attesa per il ritorno in prima serata della regina di Cologno Monzese

Partirà martedì 15 marzo 2022 la nuova versione dello storico programma che sarà condotto da Barbara.

La “Pupa” esordirà con una formula completamente rinnovata: l’edizione 2022, raccontati settimana dopo settimana dalla d’Urso, proverà per la prima volta l’esperimento di unire il clima brillante e ironico del programma con i contenuti più tipici del reality show.

Grazie alla sua esperienza e alla sua versatilità, la conduttrice raccoglierà questa nuova sfida con l’obiettivo di assicurare al programma spessore e racconto.

“Ci saranno pupe e pupi, ci saranno secchione e secchioni, concorrenti conosciuti e non che vivranno in una villa da sogno. E poi? Ci sarà una giuria agguerritissima. Sarà un mix fra reality, storie e puro divertimento”.

Il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana ed entrando nello studio televisivo dove il programma, anche grazie alla presenza di Barbara D’Urso e di una giuria ben calibrata, diventerà un vero e proprio show. E per otto puntate, oltre alle prove divertenti tra pupe e secchioni, saranno raccontate al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana.

Ci sarà anche Nicolò Scalfi nel cast della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show. Il campione di Caduta Libera (che dal 2019 è un volto amatissimo del quiz), Aristide Malnati, l’egittologo amico di Alfonso Signorini già visto in azione sia a L’Isola dei Famosi che al Grande Fratello Vip.  Un altro nome confermato (nel cast dei pupi) è quello di Francesco Chiofalo, ex volto di Temptation Island. Le uniche due pupe famose che sono state al momento confermate dal nuovo promo televisivo sono invece Flavia Vento e Paola Caruso. A loro dovrebbe aggiungersi anche Mila Suarez, ex gieffina nonché ex di Alex Belli.

Giuria d’eccezione composta da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge.

In onda il martedì, nella serata in cui Canale 5 ospiterà le partite a eliminazione diretta di Champions League e una semifinale di Coppa Italia, “La Pupa e il Secchione Show” costituirà anche un inedito mix di palinsesto Mediaset: la nuova versione si presta perfettamente ad ampliare l’audience di Italia 1 sommando ai tipici telespettatori della rete un largo pubblico appassionato al racconto televisivo.

Redazione Star3000