Doctor Aesthetic Franco: il chirurgo dei vip fa un bilancio del suo 2023 e svela i suoi progetti futuri

Doctor Aesthetic Franco, all’anagrafe Antonio Francesco Franco, è il chirurgo dei vip più richiesto e acclamato in Italia in materia di liposcultura HDF. Meglio conosciuto nell’ambiente della chirurgia come Dr. Antonio Franco è uno dei pionieri della liposcultura. Con la liposcultura HDF è possibile ottenere il corpo (in particolare nelle aree come addome, fianchi, glutei, cosce, collo, schiena, braccia, polpacci, ginocchia, pettorale, seno… praticamdallas cowboy shop cheap jerseys yeezy boost 350 air jordan 1 retro high og nike air max 270 cheap jordans Iowa State Football Uniforms rose sex toy air max 95 sale nike nba miami heat cheap jordans nike nba miami heat wig shop air max 95 sale yeezy official ente ovunque il paziente voglia migliorarsi) che si desidera ed è la soluzione poco invasiva e perfetta per le esigenze di modellamento del corpo, poiché grazie a tecnologie avanzate e strumenti di precisione, il sistema utilizzato in clinica è progettato per colpire le cellule adipose, distruggendo definitivamente l’adipe impossibilitando la formazione di nuove cellule adipose, con tempi di recupero minimi.

I macchinari utilizzati dal medico dei vip Antonio Franco sono tutti all’avanguardia e di ultimissima generazione, come ad esempio Morpheus8 che consente di raggiungere molteplici obiettivi: minimizza rughe e linee sottili, migliora la consistenza della pelle, riduce l’aspetto delle cicatrici e migliora il contorno del viso. È adatto a tutti i tipi di pelle, garantisce risultati duraturi e aumenta la fiducia in sé stessi.

Il bodytite è invece una rivoluzionaria procedura di body contouring che offre una serie di vantaggi per coloro che cercano di migliorare il proprio corpo e ridurre piccoli accumuli di grasso localizzato. Consente di avere un corpo modellato, la riduzione del grasso localizzato, un aspetto più tonico e una migliore elasticità della pelle oltre ad aiutare a ridurre la comparsa di cellulite, smagliature e cicatrici. Il total body, grazie alle canule ad ultra suoni, colpisce le cellule adipose, sciogliendo per sempre l’adipe in quella determinata zona, dove non crescerà più il grasso.

Il chirurgo dei vip Antonio Franco ha fatto un bilancio del suo 2023 nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata alla rivista AoB Magazine: “Posso tranquillamente dire tramite le dichiarazioni anche fiscali sempre trasparenti che quest’anno è stato incredibile con una media di minimo 20 interventi al mese e 70/100 trattamenti estetici mensili. Ogni anno aumento del 20-30%”.

Tra l’altro quest’anno è un anno magico per il famoso e molto social chirurgo dei vip Doctor Aesthetic Franco anche dal punto di vista privato dato che è convolato a nozze con la dottoressa e medico chirurgo Katalina.

Per quanto riguarda il nuovo anno, Antonio Franco ha rivelato: “Sto per aprire la mia prima clinica in Puglia. Il mio obiettivo è quello di aprire nel 2024 altre due cliniche in Italia per poi pian piano puntare anche all’estero”. Auguri!

Nico

Giornalista web, addetto stampa, formatore e tutor didattico appassionato di spettacolo, tv, moda, calcio, lifestyle, cronaca rosa e nera, cinema e attualità. Dal 2010 sono iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Puglia. Scrivo per diverse testate giornalistiche digitali e cartacee, siti e blog di carattere nazionale. Ho svolto il ruolo di giurato per diversi contest e concorsi di bellezza di rilievo regionale e italiano, da Miss Reginetta d'Italia 2019 in Puglia a Top Kids Model Italy 2019 fino a Top Model of the World Italy 2019. Sono addetto stampa di molti brand di abbigliamento e accessori, calendari senza veli ed eventi di moda, come il Bari Fashion Red Carpet 2016 e 2019. Sono laureato in SPRISE all'Università degli Studi di Bari e in Relazioni Internazionali per lo Sviluppo Economico all'Universitas Mercatorum, ho conseguito il master in HRM e due master in discipline economico-giuridiche. Il mio motto è: "Libertà, laicità, legalità, eguaglianza e meritocrazia".