More

    Latest Posts

    ELETTE LE FOTO DANZA DELL’ANNO 2020

    In questo particolare 2020, la Danza e la bellezza non si sono fermate, si! perché anche se le scuole di Danza, i teatri o le discoteche sono rimaste chiuse, tutti o tanti abbiamo trovato rifugio nelle nostre case scatenandoci in balletti foto o staccheti “TIK TOK” perché la nostra anima ha bisogno di Danzare e di bellezza, come disse Dostoevskij “LA BELLEZZA SALVERÀ IL MONDO”.

    In attesa che il vaccino salvi veramente il mondo, la danza con la sua bellezza fa la sua parte eleggendo le 2 foto danza più belle dell’anno 2020. .

    Il Concorso Nazionale della Danza, Moda e bellezza Miss e Mister Danza Italia, un concorso unico nel suo genere ideato dal ballerino dei record di AMICI Di Maria De Filippi, Klajdi Selimi, per l’anno 2020 impossibilitato a causa DPCM di svolgere il Gran Galà della sua terza edizione, si è creato un concorso nel concorso la “FOTO DANZA DELL’ANNO 2020” un premio se si può dire anche adatto all’epoca tecnologica e di comunicazione che stiamo vivendo, dove le foto sui social coprono la maggior parte dei post ed un concorso on line e un’occasione per valorizzare e promuovere i migliaia di ballerini e ballerine Italiane.

    Sono stati in centinaia i ballerini e ballerine che hanno taggato la pagina instagram del Concorso MISS E MISTER DANZA ITALIA per prendere parte al concorso fotografico FOTO DANZA DELL’ANNO 2020 dove i vincitori sono stati scelti proprio dal popolo della danza con votazioni on line nella stessa pagina instagram del concorso.

    Tante sono state anche le categorie di FOTO DANZA DEL ANNO 2020: “Danza al mare” ,”Danza a casa”, “Danza alla sbarra” ,”Salto di Danza” “Danza in natura” ,”Danza sulle punte” e “Danza in tutù” .

    I premiati finali hanno vinto sconti, body o completi danza del concorso e la possibilità di Partecipare direttamente alla terza edizione del concorso nazionale Miss e Mister Danza Italia.

    I VINCITORI DI QUESTA PRIMA EDIZIONE DI FOTO DANZA DELL’ANNO SONO :

    CATEGORIA BALLERINA

    Xhesmina Zavalina, 19 anni.
    Xhesmina vive in Italia dall’età di 5 anni quando si e trasferita dall’Albania insieme alla sua famiglia, studia Danza da quando era piccola e da 8 anni studia Danza alla Scuola di Danza del Teatro dell’Opera di Roma .

    La foto Danza vincitrice dell’anno 2020 ritrae Xhesmina in un bellissimo salto di danza è stata scattata al Parco degli Acquedotti a Roma scatata da Photographytera, scenario che mette ancora di più in risalto la bellezza e la grazia della vincitrice.

    La foto viene accompagnata da questo testo :

    “Non si sceglie cosa amare.”

     

    CATEGORIA BALLERINO

    Il primo classificato FOTO DANZA DELL ANNO 2020 categoria Ballerino è Roberto Tarantino un giovane ballerino nato a Palermo di 21 anni , vincitore di tanti premi internazionali di danza residente da tempo a New York dove studia Danza presso ELLISON BALLET.

    La sua foto vincitrice ritrae Roberto Tarantino in un salto di danza in apertura con addosso un paio di calzamaglie rosse a torso nudo sventolando un tricolore, foto scattata da Roberto stesso impostando il timer del suo smartphone aggiungendo come sfondo anche un bellissimo cielo blu.
    La foto viene accompagnata da questo testo :

    “FIERO DI ESSERE ITALIANO E quando tutto sarà finito torneremo a guardare la nostra cara ITALIA con occhi diversi , un’Italia che ci farà innamorare sempre di più ! “

    In attesa che l’ideatore ed il produttore del concorso, Klajdi Selimi approdi in TV con il suo nuovo talent di Danza ITALIA’S DANCE TALENT e visto il successo registrato da questa prima edizione del concorso fotografico quale ha totalizzato più di 200.000 visualizzazioni e migliaia di voti ,è stata presa la decisione di premiare ogni mese le foto danza del mese fino alla fine del 2021 con le premiazioni finali FOTO DANZA DEL ANNO a Dicembre 2021.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Don't Miss

    Stay in touch

    To be updated with all the latest news, offers and special announcements.