More

    Latest Posts

    Francesco Monte duetta con Lee Rayan

    Dopo la sua esclusione al festival di Sanremo,Francesco Monte torna alla ribalta e che ribalta!!!
    Infatti il bel modello con doti canore di rilievo ha duettato con il cantante britannico Lee Rayan componente storico della boy band inglese Blue. Tutto è successo per puro caso mentre Monte stava lavorando per il famoso marchio Guess, si è messo a canticchiare una canzone dei Blue. Una ragazza che era presente sul set con Francesco ha subito detto che era amica di Lee Ryan, dopo pochi giorni il modello ha trovato un messaggio del cantante inglese su WhatsApp.
    Poco tempo dopo è iniziata subita una collaborazione artistica tanto che da oggi
    30 aprile 2021 sarà disponibile “Work This Out”,il feautiring tra Francesco Monte e Lee Ryan.
    Monte durante un intervista su Vanity fair ha dichiarato con grande emozione:

    “Questa canzone è un sogno che si realizza: sono cresciuto con le canzoni delle boy band, ho imparato a cantare grazie alle canzoni che ascoltavo, e lavorare oggi con Lee per questo progetto che abbiamo partorito insieme è un’emozione stupenda”

    Francesco Monte ha assicurato che Lee Ryan, è una persona molto umile nonostante la sua grande popolarità . Al momento però, a causa della pandemia i due artisti non sono ancora riusciti a incontrarsi personalmente infatti il video
    Ildi Work This Out è stato registrato in due momenti e posti differenti.
    E’ una canzone dedicata all’amore che parla di come risolvere tutte quelle che sono le sofferenze legate a questo grande sentimento.
    Attualmente Francesco e’ fidanzato con Isabella una nota modella italiana, con la quale spera un giorno di creare una famiglia.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Don't Miss

    Stay in touch

    To be updated with all the latest news, offers and special announcements.