Haiducii, Ice MC, Neja e Miranda incantano i fan a Lequile: la discoteca Finis Terrae torna al suo vecchio splendore

Haiducii, Neja, Ice MC e Miranda presso la discoteca Finis Terrae - Foto: Donato Miccoli

Haiducii, Ice MC, Neja e Miranda hanno incantato i fan a Lequile sabato 15 ottobre nel corso del Malè in Tour. Le quattro star di rilievo internazionale della dance music degli anni Novanta e Duemila si sono esibiti sulle note delle loro hit evergreen, mandando in visibilio il popolo della notte. L’indimenticabile e formidabile evento si è tenuto presso uno dei locali storici e importanti della Puglia, vale a dire la discoteca Finis Terrae, che è tornata al suo vecchio splendore dopo un ventennio di alti e bassi.

Neja, Miranda, Ice MC e Haiducii presso la discoteca Finis Terrae – Foto: Donato Miccoli

Haiducii, Ice MC, Neja e Miranda alla discoteca Finis Terrae: fan in delirio

Fan in delirio alla discoteca Finis Terrae – Foto: Donato Miccoli

Negli ultimissimi tempi il locale Finis Terrae si è rinnovato ed è diventato molto attrattivo, super tecnologico e multimediale, con un Ledwall ellittico di 20 metri a 9 schermi. Emozioni da mille e una notte, ricordi indelebili e tanto divertimento per un pubblico adulto e selezionato.

Haiducii, Neja, Sandro Toffi, Ice MC e Miranda presso la discoteca Finis Terrae – Foto: Donato Miccoli

Haiducii alla discoteca Finis Terrae: le dichiarazioni della cantante e del manager Miky Falcicchio

Miky Falcicchio, Haiducii, Neja, Sandro Toffi, Ice MC e Miranda – Foto: Donato Miccoli

La famosa e amata artista rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache, in arte Haiducii, ospite internazionale al Festival di Sanremo 2004 e vincitrice di numerosi dischi d’oro, diamante e platino con la hit evergreen Dragostea Din Tei si è scatenata sul palco sulle note delle sue canzoni di successo e del sorprendente medley romeno, comprendente alcuni successi dei suoi connazionali, che sta facendo impazzire le piazze più importanti e i locali più popolari d’Italia.

Haiducii presso la discoteca Finis Terrae – Foto: Donato Miccoli

«Il volto del pubblico – afferma Haiducii alle prese con il suo tour 2022 – rispecchia la scelta dell’organizzatore. Il volto degli artisti rispecchia il risultato finale di uno show. Indossare il tubino in ecopelle color oro dello stilista e amico Pietro Paradiso ha impreziosito il ricordo della rinascita del Finis Terrae di Lequile e io ne sono felice. Ringrazio il popolo del Salento – conclude l’artista di Mne S Toboy Horosho (Nara Nara Na Na), I Need a Boyfriend, More ‘n’ More e Respira – per la straordinaria accoglienza e affetto».

Haiducii con i fan presso la discoteca Finis Terrae – Foto: Donato Miccoli

«Assistere alla rinascita del Finis Terrae di Lequile – afferma il manager Miky Falcicchio -, tra le discoteche più imponenti e storiche della Puglia, è stato meraviglioso. I miei complimenti a Sandro Toffi che ha scommesso e vinto questa sfida con la proposta di 4 artisti che hanno reso la musica dance, immortale! È stato uno spettacolo assistere alla “storia e al futuro” di un gruppo incredibile e una struttura pronta alle grandi serate».

star3000