Il chirurgo dei vip Antonio Franco parla degli interventi in estate

Il chirurgo dei vip Antonio Franco ha rilasciato alcune dichiarazioni all’agenzia nazionale stampa Adnkronos in merito agli interventi e ai trattamenti più richiesti dai personaggi famosi in estate. Il giovane e talentuoso medico, meglio conosciuto come Doctor Aesthetic Franco, ha poi sottolineato l’importanza del post operatorio per il paziente.

In questi ultimi mesi si è parlato tanto del dr. Antonio Franco, giovanissimo medico chirurgo e indubbiamente figura di spicco in materia di liposcultura, grazie anche alla continua ricerca in ambito di chirurgia robotica e alla scelta di investire nei migliori macchinari al mondo di ultima generazione. Tra i pionieri e con il numero maggiore di interventi eseguiti in Italia, con la passione (appunto) dell’hi-tech e una propensione al mondo social, è indubbiamente tra i personaggi più seguiti e influenti in materia. Ha un profilo Instagram che vanta quasi 100mila followers, il cui account è @draestheticfranco. Ha un altro profilo Instagram più specifico per il lavoro con account@prenotazioni.draestheticfranco. Inoltre ha una pagina su Facebook con quasi 10mila fans e un canale privato su Telegram. Opera su BariNapoliRoma Milano.

L’11 maggio scorso si è unito in matrimonio con la dottoressa e medico chirurgo generale originaria della Moldavia, Katalina, a Giovinazzo in Puglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr.Franco (@draestheticfranco)

In merito agli interventi e trattamenti di chirurgia più richiesti dai vip e dalla gente comune in estate, il dr. Antonio Franco ha svelato all’Adnkronos: «C’è chi desidera migliorare il proprio aspetto fisico, chi vorrebbe modificare o correggere tratti somatici e infine, ma non per ultimo, chi decide di piacere prima a sé stesso e poi agli altri. Insomma i miei pazienti ricorrono ai trattamenti e alla chirurgia estetica, per migliorarsi e aumentare la propria fiducia in sé stessi».

La chirurgia estetica in estate è controindicata? Quali sono gli interventi meno indicati durante la calda stagione? Quali sono i pro e i contro, i possibili rischi e le complicazioni che possono intervenire? «Non tutti gli interventi di chirurgia estetica sono controindicati in estate – ha sottolineato il medico – anzi, al contrario di quanto potremmo immaginare è la stagione che più di altre tendiamo a scoprire il nostro corpo. Tra i pro c’è il potenziale miglioramento dell’aspetto fisico, mentale e ovviamente emotivo. Tra i contro invece non ci sono aspetti significativi se non quello della pazienza per la completa guarigione prima dell’esposizione ai raggi UV».

Massima attenzione e ascolto da parte del paziente a tutti gli step relativi al post operatorio indicati dal chirurgo per poter così sfoggiare un corpo perfetto e forme incredibili dopo soltanto poche settimane dalla liposcultura HDF.

 

 

Nico

Giornalista web, addetto stampa, formatore e tutor didattico appassionato di spettacolo, tv, moda, calcio, lifestyle, cronaca rosa e nera, cinema e attualità. Dal 2010 sono iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Puglia. Scrivo per diverse testate giornalistiche digitali e cartacee, siti e blog di carattere nazionale. Ho svolto il ruolo di giurato per diversi contest e concorsi di bellezza di rilievo regionale e italiano, da Miss Reginetta d'Italia 2019 in Puglia a Top Kids Model Italy 2019 fino a Top Model of the World Italy 2019. Sono addetto stampa di molti brand di abbigliamento e accessori, calendari senza veli ed eventi di moda, come il Bari Fashion Red Carpet 2016 e 2019. Sono laureato in SPRISE all'Università degli Studi di Bari e in Relazioni Internazionali per lo Sviluppo Economico all'Universitas Mercatorum, ho conseguito il master in HRM e due master in discipline economico-giuridiche. Il mio motto è: "Libertà, laicità, legalità, eguaglianza e meritocrazia".