il programma tv “stai con me” chiude con un boom di ascolti e da settembre ripartira’ con Tantissime novita’

Da Settembre torna in TV
“Stai Con Me”con KRASSYM

Dopo l’importante successo della scorsa edizione, che ha visto il contenitore televisivo raggiungere picchi di ascolti, KRASSYM si appresta ad affrontare questa nuova edizione di “STAI CON ME” confermando quelli che sono i punti di forza del programma pur introducendo alcuni elementi di novità.

Torna in TV da Settembre 2021 il fortunato talk show “Stai Con Me”, ideato e condotto da KRASSYM, con tante novità. Una nuova edizione, in linea con la formula vincente dell’ultima stagione, ma arricchita da numerose novità che caratterizzeranno sempre più l’identità del programma costruito attorno al suo conduttore. Uno show unico nel suo genere che ha conquistato i telespettatori, merito dei numerosi ospiti VIP e della presenza del giornalista Michele Cucuzza , grazie al quale il programma manterrà un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.).
Il programma “Stai Con Me” è un format radio-televisivo, ideato nel 2015 da Krassym e Valerio Schiavulli, che sin dall’inizio si è proposto di rivoluzionare i linguaggi e i contenuti della televisione classica. Molti gli ospiti VIP intervenuti nel salotto di Krassym fino ad oggi, come: Vittorio Sgarbi, Bruno Vespa, Ivana Spagna, Vincenzo Mollica, Michele Mirabella, Cecilia Gayle, Orietta berti, Lele Mora, Wanda Fischer, Marisa Laurito, Patrizia De Blanck, Gianluca Mech, Patrizia Mirigliani, Amedeo Goria, Savino Zaba e tanti altri. Molte le novità della prossima edizione alla quale stanno già lavorando gli autori, non mancheranno i fmigerati momenti musicali dove il conduttore balla a ritmo dei grandi successi trasportando il pubblico in una sorta di sala da ballo. Nuove rubriche di varia natura all’insegna dell’intrattenimento e del divertimento con un’attenzione particolare ai giovani talenti che si esibiranno nel corso delle puntate. Grande spazio alle celebri interviste del conduttore KRASSYM, che trasforma in racconti popolari sulla vita privata e pubblica di personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, della politica e della cultura. Quello delle interviste è uno dei momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto/intervista.