La svolta 2.0 di Fatti per il Successo di Miky Falcicchio

Miky Falcicchio fondatore Fatti per il Successo

La svolta 2.0 dell’agenzia Fatti per il Successo è stata annunciata mediante una nota dell’event manager, modello e direttore pugliese Miky Falcicchio. Reduce dal grande successo riscontrato dagli eventi musicali targati #Estate90 in Puglia, con i grandi e spettacolari show musicali delle star della dance anni Novanta e Duemila Haiducii e Nathalie Aarts from The Soundlovers che si sono svolti il 10 e il 14 agosto scorso presso la Tenuta Giannini in provincia di Bari, il manager pugliese ha voluto dare un’impronta nuova, fresca e dinamica alla sua agenzia. In che cosa consiste? Di cosa si tratta precisamente?

Miky Falcicchio fondatore Fatti per il Successo

Miky Falcicchio ha esordito così: “Lentamente sta ripartendo tutto, produzioni, eventi, concerti e forse anche le discoteche, motivo più che valido, per tornare a riprogrammare una nuova stagione (post-pandemia) e lanciare una Fatti per il Successo 2.0, con servizi e obiettivi diversi”.

Quali sono le grandi novità di questa svolta 2.0 di Fatti per il Successo? Miky ha spiegato: “Nei mesi precedenti, prima che tutto si fermasse nuovamente, avevo già lanciato tutte le novità sull’agenzia, la quale non si occuperà più di casting, ma nello specifico di produzioni, strategia di comunicazione, diffusione del progetto, promozione e management di artisti e volti nuovi. Tra i volti nuovi, per la Sezione Kids ci saranno Kethrine Altamura (che vi presenteremo a breve sui nostri social ufficiali) e due talenti, tra i volti storici della mia agenzia, riconfermati anche quest’anno. Invece per la Sezione Artisti ci sarà una lista di voci e volti che hanno scritto, continuando a farlo, le pagine più belle della Musica e della Televisione Italiana. Saremo attivi con svariate produzioni, progetti smart per il web e aperti a collaborazioni e partnership”.

Per saperne di più e scoprire tutte le nuove tappe dell’evoluzione dell’agenzia, basta seguire Fatti per il Successo sui canali social.

Nico

Giornalista web, addetto stampa, formatore e tutor didattico appassionato di spettacolo, tv, moda, calcio, lifestyle, cronaca rosa e nera, cinema e attualità. Dal 2010 sono iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Puglia. Scrivo per diverse testate giornalistiche digitali e cartacee, siti e blog di carattere nazionale. Ho svolto il ruolo di giurato per diversi contest e concorsi di bellezza di rilievo regionale e italiano, da Miss Reginetta d'Italia 2019 in Puglia a Top Kids Model Italy 2019 fino a Top Model of the World Italy 2019. Sono addetto stampa di molti brand di abbigliamento e accessori, calendari senza veli ed eventi di moda, come il Bari Fashion Red Carpet 2016 e 2019. Sono laureato in SPRISE all'Università degli Studi di Bari e in Relazioni Internazionali per lo Sviluppo Economico all'Universitas Mercatorum, ho conseguito il master in HRM e due master in discipline economico-giuridiche. Il mio motto è: "Libertà, laicità, legalità, eguaglianza e meritocrazia".