L’OCCHIALE ITALIANO D-STYLE FIRMATO DOMENICO AURIEMMA PROTAGONISTA

Ilaria Solazzo, giornalista pubblicista e blogger ha intervistato, oggi, per noi, Domenico Auriemma.

D-STYLE viene scelto da clienti esteri così come da star internazionali. Non è più solo un brand.
L’artista e artigiano del vero “Made in Italy”, il Maestro Domenico Auriemma, è amato e stimato da tutti. Dalle collaborazioni prestigiose alla presenza nelle location più ambite, Domenico Auriemma vive un momento top, forse solo un prologo di tutto ciò che ha ancora in serbo per il futuro.

Il prodotto made in Italy piace e il brand di Domenico Auriemma è il number one a livello internazionale.
Gusto e lusso, eleganza e stile.
Sono queste le prerogative delle creazioni D-Style, sempre più speciali e ricercate. L’artigiano degli occhiali più amati dai Vip e più famosi all’estero è Domenico Auriemma.
D-Style si prepara ad una nuova entusiasmante stagione  nuovi grandi progetti.

Domenico Auriemma continua la sua ascesa, il brand D-Style è più forte che mai!
Gli occhiali firmati da Domenico Auriemma continuano ad avere tendenza nel mondo vip che conta.

Un’annata straordinaria per D-Style .

Con i suoi modelli glamour sull’onda del fashion più ricercato , l’artista dell’occhiale Domenico Auriemma, campano, è lanciatissimo tra i vip.

I personaggi più noti indossano le sue meravigliose creazioni di gran gusto ed eleganza, all’insegna dello stile originale e unico. Da Stash dei The Kolors , grande amico di Auriemma , ai Tiromancino, anche il mondo della musica veste D-Style .

Così come i giovani attori popolari del momento: i volti di Gomorra come Michele Rosiello e Denise Capezza, ma anche Cristian Cocco inviato sardo di Striscia la notizia e nel cast della fiction L’isola di Pietro, scelgono D-Style per dare un tocco veramente alla moda al loro volto e all’immagine.

Domenico Auriemma vanta collaborazioni anche all’estero ed è una felice realtà italiana anche nel mondo arabo.
La storia di D-Style: sorprende soprattutto l’appeal che ha generato all’estero. “Già il fatto di essere realizzato artigianalmente in Italia – dice Domenico – genera rispetto. Il vantaggio più grande per me che ho dei competitor forti con alle spalle marketing e nomi forti, è quello di poter realizzare sogni. Gli altri hanno negozi nel mondo, io ho la personalizzazione. Il mio cliente non segue la massa, vuole il sarto degli occhiali. E da questo è derivato l’interesse da parte dell’Arab Fashion Week, che poi mi ha aperto le porte a tanti altri mercati”. Da perfetto imprenditore con intuito, Ariemma è andato negli Emirati Arabi per farsi conoscere non solo dagli arabi, ma dal mondo dei top spender a livello globale. E sono arrivati contatti importanti e la licenza di vendita per Galeries La Fayette, il colosso francese che ha punti vendita in tutto il mondo.

La passione ed il talento non si comprano. Auriemma ne è la dimostrazione ed è riuscito a rendere il suo brand ammirato e vezzeggiato a livello internazionale, portando un prodotto totalmente made in Italy sulle vette del mondo. Il successo è evidente e l’umiltà di Domenico lo rende un artista dell’occhiale degno di nota.

Intervista

Ilaria – D-Style sempre più internazionale e top. Raccontaci…
Domenico – D-Style è ovunque, e si espande a macchia d’olio. La qualità e la passione pagano.

Ilaria – Con cuore, anima e passione hai portato “D-Style” ad essere un vero orgoglio dalla Campania in giro per il mondo.
Domenico – Un Brand, il mio, cento per cento italiano e artigianale. L’ho creato divenendone imprenditore napoletano. Sono felicissimo di essere stimato da tutti per la mia disarmante umiltà e semplicità. In una società dove la meritocrazia è assente, talvolta la costanza e la dedizione vengono premiate. Originalità, creatività e fantasia in quest’autunno che si preannuncia “bollente”. Sono un infaticabile artigiano che continua a produrre occhiali esclusivi a pieno ritmo nonostante l’afa.  D-Style puramente artigianali accendono questo fine settembre. Creo occhiali d’eccezione che sono delle vere e proprie opere d’arte.

Ilaria – D-Style è in continua crescita, evoluzione, innovazione e questo solo grazie all’infaticabile forza di Auriemma che con determinazione, coraggio e genialità, porta in alto nel mondo un prodotto di qualità e made in Italy, sempre di tendenza e indossato da diversi personaggi dello star system italiano e non solo.
Domenico – D-Style e me, sono una sola cosa, un solo cuore. Un cuore quello di D-Style che continua a battere più forte che mai, raccogliendo sempre più consensi da tutti e confermandosi un prodotto artigianale esclusivo italiano di successo! Genio, estro e colori sempre al passo con la moda e con le tendenze. Occhiali che sanno Piacere a tutti e accontentare ogni gusto o esigenza per essere sempre trend.

Ilaria – Come avvenne il tuo incontro con Michael Cinco?
Domenico – L’ incontro con Michael Cinco avvenne perché tempo fa mi contattò su Instagram scrivendomi che era entusiasta del mio lavoro e mi chiese di realizzare per lui degli occhiali super personalizzati. Abbiamo poi partecipato allo stesso evento a Dubai e in quella occasione ha acquistato altri occhiali e mi ha chiesto di poter utilizzare le mie creazioni insieme alle sue per il suo evento presso l’Arab fashion week.

Ilaria – Come risponde all’estero il tuo marchio?
Domenico – Ogni artigiano originale, sincero e leale è sempre più apprezzato all’estero che in Italia. Il Made in Italy ha un apprezzamento totalmente diverso rispetto all’Italia. L’ estero per il mio prodotto è fonte di profitto e spero che lo sia sempre di più.

Ilaria – Qualche nome?
Domenico – Le mie creazioni sono state indossate da star famose in tutto il mondo come Beyonce, Rihanna, Lady Gaga, Kylie Minogue, Britney Spears, Jennifer Lopez, Christina Aguilera, Nicole Scherzinger, Fergie Ferguson, Dita Von Teese, Brandy, Ashanti, Sofia Vergara e non solo!

Ilaria – La tua scala di valori su cosa si fonda?
Domenico – Dio, la mia famiglia (moglie e figlia), il lavoro e poi tutto il resto.

Ilaria – Cosa ami?
Domenico – Viaggiare con la mia famiglia visitando i posti magici creati dal nostro Creatore. Il Paradiso è già qui sulla Terra, non trovi?

Ilaria – Mancano tre mesi a Natale. Prevedi cose positive o negative?
Domenico – Il caro aumento, e di caro in senso affettuoso non ha nulla, mi porta a temere che non sarà un periodo molto semplice per gli italiani. Io faccio tanta beneficenza ma non posso aiutare tutti purtroppo.

Ilaria – Le modelle più speciali che hanno indossato il tuo brand?
Domenico – Mia moglie e mia figlia. Vivo per loro. Sono i miei diamanti.

 

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