«Nella tana del serpente» di Michele Navarra


 Nella tana del serpente di Michele Navarra. Dopo il successo di Solo Dio è innocente, un nuovo, avvincente legal thriller con protagonista l’avvocato Gordiani.

Il 17 giugno, l’autore ha presentato il libro insieme a Sandrone Dazieri, in diretta streaming sulle pagine Facebook di Fazi Editore e PDE.

Nella tana del serpenteMichele NavarraCollana Darkside
«Un giallo avvincente in una città dura e smarrita».
Walter Veltroni
Tra gli alti palazzi di Corviale, alla periferia di Roma, per molte persone la vita è grigia come il cemento che ricopre gli edifici. Elia Desideri è un piccolo commerciante che cerca di tirare avanti come può, mentre suo figlio è irretito da una delle numerose bande del quartiere, chiamato volgarmente “Serpentone”. Uomo amareggiato e scontroso, Elia si scaglia spesso contro gli immigrati che vivono intorno a lui, primi fra tutti i Bayazid, rifugiati siriani suoi vicini di casa, considerati alla stregua di nemici. Dopo diversi litigi e minacce, quando il giovane Nadir Bayazid viene ritrovato morto, Elia diventa subito il principale sospettato. Eppure, l’uomo giura di essere innocente e chiede aiuto all’avvocato Gordiani.

Redazione Star3000