Torna Verissimo: tutti gli ospiti e le anticipazioni del 9 e 10 settembre

Dal 9 e 10 settembre, alle ore 16.30 su Canale 5, al via la nuova imperdibile stagione di Verissimo. Confermato il doppio appuntamento del weekend per Il talk show condotto per la diciottesima edizione da Silvia Toffanin.

Ospiti del primo appuntamento del sabato: in esclusiva Gianmarco Tamberi, fresco di medaglia d’oro nel salto in alto agli ultimi Mondiali di Budapest, la giornalista Myrta Merlino, neo conduttrice di Pomeriggio Cinque e prima intervista a Verissimo per Rosa Diletta Rossi, protagonista della nuova fiction di Canale 5 Maria Corleone.

Inoltre, in studio Grecia Colmenares, regina delle telenovelas degli anni Ottanta e Novanta e ora, pronta a una nuova avventura come concorrente di Grande Fratello. Infine, la figlia dell’indimenticabile Siniša Mihajlović, Virginia, sarà in studio per rivivere i momenti più emozionanti del suo recente matrimonio con il calciatore Alessandro Vogliacco.

Nella domenica di Verissimo: Silvia Toffanin accoglierà Massimo Ranieri, artista dal talento straordinario, ora protagonista della nuova fiction di Canale 5 La voce che hai dentro. A poche ore dall’inizio della nuova attesissima edizione di Grande Fratello, in onda lunedì 11 settembre, saranno in studio il conduttore Alfonso Signorini e Cesara Buonamici, al suo debutto nel reality in veste di opinionista.

A Verissimo anche uno dei concorrenti più attesi di GF: il marciatore Alex Schwazer. E ancora, sarà in studio, per un’intensa intervista, Sonia Bruganelli, che parlerà per la prima volta in tv del suo nuovo capitolo di vita.

Infine, il professore di danza di Amici di Maria De Filippi, Raimondo Todaro, ripercorrerà il suo percorso fatto di tanti successi, ma anche di momenti difficili mai raccontati.

Star3000