Antonio Franco si è sposato con Katalina: matrimonio e compleanni importanti

Antonio Franco si è sposato con Katalina di recente, ma la notizia è stata resa nota soltanto pochi giorni fa. Lui è un giovane e talentuoso medico, meglio conosciuto come Doctor Aesthetic Franco, che ha subito conquistato la fiducia di numerosi vip del jet set nazionale, sempre alla ricerca di interventi di chirurgia estetica, e di gente comune che vorrebbe imitare le celebrities o i personaggi pubblici, idealizzati nella loro ideologia estetica. Lei è una dottoressa e medico chirurgo generale originaria della Moldavia.

In queste settimane si è parlato tanto del dr. Antonio Franco, giovanissimo medico chirurgo e indubbiamente figura di spicco in materia di liposcultura, grazie anche alla continua ricerca in ambito di chirurgia robotica e alla scelta di investire nei migliori macchinari al mondo di ultima generazione. Tra i pionieri e con il numero maggiore di interventi eseguiti in Italia, con la passione (appunto) dell’hi-tech e una propensione al mondo social, è indubbiamente tra i personaggi più seguiti e influenti in materia. Ha un profilo Instagram che vanta quasi 100mila followers, il cui account è @draestheticfranco. Ha un altro profilo Instagram più specifico per il lavoro con account @prenotazioni.draestheticfranco. Inoltre ha una pagina su Facebook con quasi 10mila fans e un canale privato su Telegram. Opera su BariNapoliRoma Milano.

Antonio Franco e Katalina sposi: foto, post e dediche social

La notizia ufficiale del matrimonio di Antonio Franco e Katalina è stata diffusa pochi giorni fa da Tgcom24. Sono diventati marito e moglie l’11 maggio scorso a Giovinazzo, una delle perle più belle e suggestive della Puglia. L’album delle nozze è davvero molto romantico e fiabesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr.Franco (@draestheticfranco)

Il chirurgo dei vip ha pubblicato alcune foto del lieto evento sul suo profilo Instagram e ha scritto: “Sono passati 6 anni, ma mi sembra che siano passati 6 secondi. Poco fa ci siamo legati come l’universo voleva da molto tempo – my half ti amo”. E poi ancora: “Per la prima volta nella mia vita mi sono reso conto di quanto è importante avere la persona giusta al proprio fianco. L’11 maggio 2023 mi sono sposato nel mio unico matrimonio esistente e che l’universo sarà da guida nel proteggerlo e dargli sempre forza. L’amore è come una montagna russa devi avere sempre degli alti e bassi, nessuno sceglierebbe di fare la fila per una montagna russa dritta, ti amo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr.Franco (@draestheticfranco)

Antonio Franco e Katalina: compleanni importanti

Il 2 giugno scorso il medico dei vip Antonio Franco ha festeggiato il suo 29esimo compleanno. Pochissimi giorni fa è stato il compleanno anche di sua moglie, Katalina Franco. La sua dedica social è davvero molto romantica ed emozionante: “Ci siamo conosciuti all’Università. Per me è stato un colpo di fulmine: i tuoi stivali alti neri a spillo e i tuoi capelli magnifici. Poi ho avuto la fortuna che hai scelto di sederti accanto a me per pura coincidenza. Da quel momento sapevo che saresti diventata mia moglie: la donna con cui avrei convissuto e creato tutta la mia vita. Sei semplice, sei forte, sei bella, ma umile. Sei una lavoratrice unica, ma soprattutto sei una grande mamma e una grande donna, sono fortunato ad averti ed ad avervi. Ti amo amore mio: sei la mia vita, auguri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr.Franco (@draestheticfranco)

Doppi auguri ai novelli sposi anche da parte della nostra redazione! Congratulazioni!

 

Nico

Giornalista web, addetto stampa, formatore e tutor didattico appassionato di spettacolo, tv, moda, calcio, lifestyle, cronaca rosa e nera, cinema e attualità. Dal 2010 sono iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Puglia. Scrivo per diverse testate giornalistiche digitali e cartacee, siti e blog di carattere nazionale. Ho svolto il ruolo di giurato per diversi contest e concorsi di bellezza di rilievo regionale e italiano, da Miss Reginetta d'Italia 2019 in Puglia a Top Kids Model Italy 2019 fino a Top Model of the World Italy 2019. Sono addetto stampa di molti brand di abbigliamento e accessori, calendari senza veli ed eventi di moda, come il Bari Fashion Red Carpet 2016 e 2019. Sono laureato in SPRISE all'Università degli Studi di Bari e in Relazioni Internazionali per lo Sviluppo Economico all'Universitas Mercatorum, ho conseguito il master in HRM e due master in discipline economico-giuridiche. Il mio motto è: "Libertà, laicità, legalità, eguaglianza e meritocrazia".