Gabriel Garko torna in Tv a marzo con “Se potessi dirti addio”

La notizia del suo ritorno alle scene girava già da alcuni mesi. Mancava solo la data. Ora possiamo dire che la nuova produzione sarà trasmessa su Canale 5 a marzo.

L’attore si è raccontato in un’intervista esclusiva a “Tv Sorrisi e Canzoni”, condividendo le sue emozioni e i sentimenti legati a questo nuovo capitolo della sua carriera.

Garko ha raccontato apertamente le sue sensazioni riguardo al suo ritorno sul set.

“Prima di ricominciare, un po’ di ansia ce l’avevo, lo confesso… E se poi non mi ricordo niente?“, ha ammesso l’attore con sincerità. Tuttavia, le sue preoccupazioni sono state rapidamente dissipate.

“Invece è come anseahawks jersey milan jersey 2022 23 adam and eve adult store yeezy boost 350 v2 Florida state seminars jerseys College Rugby Jersey yeezy boost 350 v2 Florida state seminars jerseys real madrid jersey NFL College Jerseys custom jerseys lace front wigs Florida state seminars jerseys lace front wigs cheap jordans dare in bicicletta. Non ho avuto nessun problema, è tornato tutto in modo naturale come se non me ne fossi mai andato”, ha aggiunto con un sorriso.

Il ritiro di Gabriel Garko nel 2017 aveva lasciato i suoi fan con il cuore spezzato, ma il carismatico attore ha rivelato di non aver mai immaginato che la sua pausa sarebbe durata così a lungo.

Ora, con il suo ritorno in “Se potessi dirti addio”, sembra che Garko sia pronto a riconquistare il pubblico con la stessa passione e dedizione di sempre.

Nella nuova serie, che andrà in onda la prossima primavera su Canale 5, Garko interpreterà il ruolo di Marcello, un uomo che ha perso la memoria e deve affrontare il difficile compito di ritrovare se stesso. Questo particolare aspetto del personaggio sembra rispecchiare una fase significativa anche nella vita dell’attore.

Garko ha rivelato che la trama di “Se potessi dirti addio” ha colpito profondamente la sua sensibilità: “Era la proposta giusta al momento giusto… Interpreto Marcello, un uomo che ha perso la memoria e deve ritrovare se stesso, che è un po’ quello che è successo anche nella mia vita in fondo… Lui cerca di ricrearsi una nuova esistenza, ripartendo da zero e io sto facendo la stessa cosa”.

Per entrare ancora di più nell’anima di Marcello, l’attore ha studiato il pianoforte nel corso di questi sei anni di assenza. Questo sforzo dimostra la profondità del suo coinvolgimento e la sua volontà di dare il massimo per rendere il suo personaggio autentico e coinvolgente per il pubblico.

La notizia del ritorno di Gabriel Garko sul set è stata accolta con entusiasmo e attesa da parte dei fan, che non vedono l’ora di vederlo brillare nuovamente sullo schermo.

Con la sua passione, il suo talento e la sua dedizione al suo lavoro, è chiaro che il suo ritorno segnerà un momento emozionante per il mondo dello spettacolo.

 

star3000