George Ciupilan: “Gli aggressori mi hanno chiesto scusa. Mio padre? Non l’ho più sentito”. E sugli ex concorrenti del GF VIP…

Nell’ultima puntata di “Turchesando”, il programma in onda ogni martedì dalle 18 alle 20 su Radio Cusano Campus e in radiovisione su Cusano Italia Tv (canale 122 del digitale terrestre), Turchese Baracchi insieme al giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia hanno ospitato Nell’ultima puntata di “Turchesando”, il programma in onda ogni martedì dalle 18 alle 20 su Radio Cusano Campus e in radiovisione su Cusano Italia Tv (canale 122 del digitale terrestre), Turchese Baracchi insieme al giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia hanno ospitato George Ciupilan, concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip e della quarta edizione de Il Collegio.

Nel corso dell’intervista, Ciupilan ha condiviso la sua esperienza riguardante l’aggressione subita lo scorso gennaio mentre si trovava in discoteca: “Era un venerdì sera, mi trovavo in una serata tranquilla in Liguria, volevo andare a divertirmi coi miei amici tranquillamente in discoteca ma hanno iniziato a prendere in giro. Entro nel locale, iniziano prendendomi in giro e io ingenuamente chiedo di spiegarmi il perché. Loro mi invitano ad uscire fuori. Non pensavo fosse una minaccia, non me lo sarei mai aspettato“.

Inizialmente, George ha chiarito che l’aggressione rappresenta per lui il prezzo da pagare per la notorietà: “Ho sempre vissuto in un paesino di tremila abitanti e dopo la partecipazione a Il Collegio, alle persone non ha fatto piacere la mia popolarità. Dopo aver vissuto a Milano e Roma sono tornato in Liguria per riprendermi un attimo: nel momento in cui ho cominciato ad uscire pensavo fosse passato e non mi aspettavo che si arrivasse a questo punto”.

George ha poi rivelato che gli aggressori si sono pentiti: “Mi hanno chiesto scusa, io sono sempre propenso al perdono. Abbiamo chiacchierato un po’ della vicenda e si sono calmate le acque, anche se inizialmente io ero un po’ turbato”.

L’intervista ha toccato altri temi delicati, evidenziando le difficoltà affrontate da Ciupilan non solo nell’ambiente pubblico ma anche nei rapporti familiari. Ha condiviso un toccante ricordo relativo alla sua famiglia e all’assenza di rapporti con suo padre dopo un messaggio ricevuto durante il Grande

Fratello Vip: “Non ho più passato del tempo con lui da quando sono bambino. Quindi non saprei dire se il video che ha mandato al Grande Fratello Vip fosse spontaneo oppure no”.

L’influencer, che al Grande Fratello Vip aveva raccontato della sua personale battaglia contro la dipendenza dall’alcol, recentemente ha rivelato di esserci ricaduto: “Sì, diciamo che inizialmente ho sgarrato quando sono uscito dal Grande Fratello Vip. Ci sono state uno o più volte che tornassi a bere qualche bicchiere di alcol, ma adesso sono tre mesi che non tocco niente”.

Alla domanda dei conduttori, “Tra gli ex coinquilini della ‘casa più spiata d’Italia’ con chi sei rimasto in contatto?”, lui ha risposto: “Prossima domanda?”.

Redazione Star3000