Grande successo per l’evento “La Grande Bellezza” PIOGGIA DI STELLE PER CRISTIAN RAGGI Valeria Marini, Massimo Boldi e un cast stellare

L
“La Grande Bellezza “ , idea nata dalle sue trasferte romane come ci spiega Raggi : “ Questa estate, a tarda serata, mi sono trovato a tavola in un ristorante a Roma con Valeria Marini e altri illustri amici. L’ineguagliabile bellezza di Valeria, con un abito rosso e i capelli lunghi e dorati, lo sfondo di Piazza di Spagna, le risate e un sassofonista di strada che si intrattiene offrendo la sua arte e la generosità … “ è tutto bellissimo “ pensai e così ho deciso di portare questa sensazione con me, a Brescia , nella maestosa Villa Fenaroli”.
Dopo il successo di “ Italian’s Gala “ dello scorso anno, torna a insistere sull’importanza della bellezza quindi, non solo in termini estetici ma a 360 gradi.
A illuminare la serata , la madrina e amica Valeria Marini con la sua consueta eleganza , subito accolta da fotografi e giornalisti , oltre che dagli entusiastici fan.
Tra i big presenti anche Massimo Boldi , Garrison Rochelle , Ilian Rachov , Valentina Spampinato, Iuliana Ierugan , Mario Mazzoleni e tanti altri tra cui presenze istituzionali .
Un invito all’italianità accolto da oltre 300 persone tra paganti per la cena di gala e curiosi che hanno assistito alla variopinta visione di Cristian Raggi : il red carpet di Villa Fenaroli percorso dallo stesso stesso imprenditore con la diva, il salotto in stile talk show al centro del salone e persino una improvvisata e divertita esibizione canora con la Marini , Boldi e Raggi in versione Karaoke. Straordinaria performance live in apertura e chiusura del Maestro Garrison con due pezzi interpretati magistralmente tra gli applausi generali .
Molto evocativa la scenografia di luci e musica messa in opera per l’occasione da Fly Global service che ha valorizzato la meravigliosa architettura del palazzo , in esterno e interno. Imperdibili anche le modelle che hanno ammaliato i presenti grazie alle acconciature , vere e proprie opere d’arte , di Ivan Tagliani noto air stylist bresciano e Silvia Faverzani per il trucco scintillante impreziosito da punti luce a definire lo sguardo delle ragazze con abiti Fabiana Gabellini e a seguire sfilata egoshop il tutto coordinato dalla direzione artistica di Ketty Bellon.
“ La grande bellezza “ è L’occasione che nasce per celebrare il settimo anno di collaborazione tra l’imprenditore bresciano e Valeria Marini , con la riproposizione dei loro punti luce più iconici in versione dorata e scintillante “ perché la luce è vita “ esclama una raggiante Marini .
( photo Luca Ferrarini e Carlo Sandrini )

Roberto