Il ritorno da Re di Emilio Fede!

Emilio Fede è tornato in tv da protagonista, in occasione del programma di Kevin Dellino ‘Punti di Vista’.

Il Grande ex direttore del Tg4 Emilio Fede è tornato in tv da protagonista all’età di 91 anni, ospite di Kevin Dellino del nuovo programma ‘Punti di vista’. Dopo diversi anni di assenza dal piccolo schermo, il celebre conduttore tv e giornalista ‘infiamma’ dalla prima puntata del format che affronta temi di stretta attualità e gossip.

Emilio Fede ha espresso nell’occasione notevole apprezzamento nei confronti dello staff Go-Tv, che lo ha invitato e accolto con grande piacere, in primis il conduttore Kevin Dellino, giovane ed esplosivo ragazzo pugliese che torna in tv dopo l’esperienza da reporter a Buon Pomeriggio con Michele Cucuzza e Stefania Orlando. “Per me è una grande chance, mi riprometto di sfruttarla facendo informazione con senso etico e un pizzico di leggerezza. Oltre ad un ritorno in tv, Punti di Vista costituisce per me un debutto in prima serata, per di più in diretta nazionale, con un grande personaggio come Emilio Fede”, le parole di Kevin Dellino.

Emilio Fede ha risposto con energia ed entusiasmo all’invito della tv nazionale milanese, dicendosi colpito dell’affetto dello staff e dei camera-man di Go-Tv, ricordando anche con commozione la data del 23 giugno 2021, quando morì sua moglie, la giornalista e politica italiana Diana de Feo, senatrice del Popolo della Libertà per la XVI legislatura.

Redazione Star3000