Dennis Scuderi, Mister Curvy Italia, pronto a sbarcare sull’isola dei famosi.

Il Sex Bomb di 100% Italia, dopo l’esperienza al fianco di Nicola Savino, si racconta in esclusiva su Star 3000.

Dennis Scuderi, classe 1994, è il primo Mister Curvy Italiano. Nato sotto il segno del Toro, è reduce dal programma di Nicola Savino 100%Italia dove si è da subito contraddistinto per le sue qualità e simpatia.  Rientrato nella sua terra d’origine dalla Spagna, dove ha iniziato la sua avventura nel mondo artistico proprio sui palchi di Ibiza come performance, ora più che mai è pronto a conquistare la tv Italiana con un reality. Il giovane influencer sarebbe disponibile a sbarcare in Honduras e diventare naufrago della prossima ed imminente edizione de L’Isola dei FamosiCarattere determinato e simpatico, Dennis, di origini Piemontesi e Sicule, è pronto a raccontarsi in questa intervista.


Come ti sei avvicinato al mondo dello spettacolo?

Se devo essere onesto direi sin da piccolo, dove di già sognavo di lavorare dentro quel piccolo schermo,  lo guardavo ammirato e mi ispirava tanta magia. Ora mi sono avvicinato anche grazie al supporto di amici che mi hanno incoraggiato nel intraprendere questa strada, sostenendomi e dicendomi sempre che per loro sono un personaggio sempre pronto a intrattenere e offrire delle grandi risate, riuscendo sempre a  esprimere la mia opinione su tutto e così, passo dopo passo, eccomi qua.

Quali sono state le tappe principali e fondamentali della tua carriera ?

La prima senza ombra di dubbio è stata quella che è partita dentro di me, la voglia di vivere ed il coraggio di mettermi in gioco. La prima esperienza ufficiale è quella che ho vissuto al fianco di un grande professionista, Nicola Savino nel cast di 100%Italia su Tv8 come opinionista e successivamente c’è stata la vittoria conquistata il 31 di Ottobre ad Altamura dove, al fianco di Beppe Convertini e Sara Croce, sono stato eletto “Mister Curvy Italiano”. Da quel giorno sono rinato, e mi sento un punto di riferimento per molte persone che non credono in loro stesse o che purtroppo subiscono bullismo ogni giorno.

Quali sono i progetti a cui ti stai dedicando adesso?

Ad oggi mi sono arrivate varie proposte lavorative e di collaborazioni ma resto molto cauto nelle mie scelte e sto valutando accuratamente le opportunità che ritengo più giuste per me. Sicuramente quella che accetterei più volentieri è di partecipare ad un reality. Credo che in quel contesto si riesca a dimostrare a tutto tondo chi si è, senza se e senza ma. Mi piacerebbe molto essere un naufrago della nuova edizione dell’ Isola dei famosi, sicuramente sarei un personaggio sopra le righe, un sirenetto insomma. La fame credo che sia l’ultimo problema, credo che sia più difficile lo spirito di adattamento. Certo spererei di non trovare persone altezzose, ho un carattere che se non mi piace proprio qualcuno non ci si può far nulla.

Chi è Dennis fuori dalla tv e dal tuo lavoro d’immagine?

Fuori da Mister Curvy, sono un ragazzo molto semplice, alla buona e con i piedi per terra. Passo molto tempo con la mia mamma, le sto vicino e le do una mano nelle faccende domestiche e allo stesso tempo sto studiando la lingua inglese in una scuola privata. Mi definisco un casalingo insomma, cucino anche molto bene.


Come ti definisci e quel’è il tuo sogno?

Come mi definisco? Solare, determinato, sincero, cuore bello e viperello. Nel tempo libero amo viaggiare, scoprire nuove culture, e incontrare persone nuove. Mi piace molto leggere ed ascoltare musica e poi organizzare cene con amici. Parlando di sogni ne ho veramente tantissimi, diciamo che il the best sarebbe quello di recitare in un film con Massimo Boldi, io lo amo tantissimo, è tanto divertente e troppo simpatico.

Redazione Star3000