Renato Pozzetto, compleanno a Laveno tra amici e famiglia

L’ attore ha compiuto 83 anni: “Dispiaciuto per non aver potuto partecipare agli eventi di Laveno nel weekend. Grazie a tutti per gli auguri”

«Ci tengo a fare un ringraziamento ma anche a scusarmi». Tre giorni dopo aver festeggiato il proprio compleanno, il numero 83, Renato Pozzetto manda innanzitutto un saluto a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per lui. E poi rimarca la sua amicizia e attenzione verso il territorio che ama, e verso Laveno Mombello in particolare.

Ho ricevuto alcuni inviti per partecipare alle manifestazioni organizzate in paese nello scorso fine settimana – spiega Pozzetto – In particolare quelle legate alla casa di riposo Menotti-Bassani che aveva previsto una serata a Villa Frua e una giornata di porte aperte nella propria sede. E poi ero stato invitato per partecipare alla mostra al Museo della Ceramica di Cerro dove si è esibito Alberto Patrucco con il suo spettacolo. Purtroppo – prosegue Renato – le mie condizioni di salute consigliano prudenza con questo caldo e non sono potuto intervenire, così volevo scusarmi per l’assenza. So però che questi eventi sono stati partecipati e come sempre mi auguro che Laveno ne tragga benefici».

star3000