Simone Iodice di AllMusicVip: “Severe Gust Italy? Ecco tutta la verità”.

Intervista a cura di Ilaria Solazzo, giornalista pubblicista.

Ciao Simone, le tue borse sono super richieste ancora oggi. Ma sono introvabili. Cosa è successo?

È successo di tutto e di più. Cose allucinanti.

Siamo curiosi…Raccontaci.

Avevo un brand che funzionava benissimo. Super richiesto dai vip e non solo, ma alcune persone che lavoravano per me mi hanno ostacolato e mi sono ritrovato senza personale. La conseguenza? Interruzione della produzione e grosse perdite di denaro.


Ad oggi quindi cosa farai?

Sto cercando in primavera di far produrre il mio brand altrove. Non voglio deludere le clienti che stanno attendendo i nuovi modelli. E desidero creare dei borselli nuovi destinati alla linea uomo.

A proposito di clienti donne. Che rapporto hai tu con il genere femminile?

Ottimo. Io amo profondamente mia madre e mia moglie, le due donne più importanti della mia vita; ma nutro rispetto anche per tutte le altre ed insegno ai miei figli maschi ad avere sempre un atteggiamento di gentilezza verso il gentil sesso.

Hai visto il film di Paola Cortellesi?

Sì. Un film davvero imperdibile: da vedere tutto d’un fiato, ti appassiona dall’inizio fino ai titoli di coda. In tanti, infatti, stanno andando al cinema, per vedere la nuova pellicola cinematografica che sta appassionando gli italiani. Accanto a lei, naturalmente, Valerio Mastandrea, con il suo immancabile talento. I due, collaborando insieme, hanno dato vita a un film che sta veramente coinvolgendo non solo i telespettatori, ma anche la critica. I cinema, infatti, sono tornati nuovamente pieni!

Ormai è risaputo, andare al cinema è un modo anche per svagare e per trascorrere una serata diversa. Per questo, in settimana, quando si lavora, ci sono sempre meno persone nelle sale?

Grazie al lavoro della Cortellesi, nelle ultime settimane c’è stato un vero e proprio cambiamento. Le sale sono tornare ad essere piene, dopo un periodo piuttosto difficile per la maggior parte dei cinema italiani. In ogni caso, C’è ancora domani è soltanto l’ultimo suo capolavoro.

Nei TG si parla molto di una tragedia che ha scosso gli italiani, la morte di Giulia. Cosa puoi e vuoi dire a riguardo?

Nessuna donna merita di morire. Da padre di famiglia sono addolorato per la sua morte. Spero che ora possa riposare in pace accanto alla sua mamma.

Cosa auguri a tutti?

Di ritrovare un rapporto sano con Dio per fare in modo che l’umanità rimetta al centro l’amore e non l’odio.

Star3000