Il chirurgo Antonio Franco parla degli interventi in estate

Il chirurgo Antonio Franco ha rilasciato alcune dichiarazioni all’agenzia nazionale stampa Adnkronos in merito agli interventi e ai trattamenti più richiesti dai personaggi famosi in estate. Il giovane medico, meglio conosciuto come Doctor Aesthetic Franco, ha poi sottolineato l’importanza del post operatorio per il paziente.

Dr. Antonio Franco investe molto nei migliori macchinari al mondo di ultima generazione. Con la passione (appunto) dell’hi-tech e una propensione al mondo social, il medico è presente su Instagram, Facebook e Telegram. Opera su BariNapoliRoma Milano.

L’11 maggio scorso si è unito in matrimonio con la dottoressa e medico chirurgo generale originaria della Moldavia, Katalina, a Giovinazzo in Puglia.

In merito agli interventi e trattamenti di chirurgia più richiesti dai vip e dalla gente comune in estate, il dr. Antonio Franco ha svelato all’Adnkronos: «C’è chi desidera migliorare il proprio aspetto fisico, chi vorrebbe modificare o correggere tratti somatici e infine, ma non per ultimo, chi decide di piacere prima a sé stesso e poi agli altri. Insomma i miei pazienti ricorrono ai trattamenti e alla chirurgia estetica, per migliorarsi e aumentare la propria fiducia in sé stessi».

La chirurgia estetica in estate è controindicata? Quali sono gli interventi meno indicati durante la calda stagione? Quali sono i pro e i contro, i possibili rischi e le complicazioni che possono intervenire? «Non tutti gli interventi di chirurgia estetica sono controindicati in estate – ha sottolineato il medico – anzi, al contrario di quanto potremmo immaginare è la stagione che più di altre tendiamo a scoprire il nostro corpo. Tra i pro c’è il potenziale miglioramento dell’aspetto fisico, mentale e ovviamente emotivo. Tra i contro invece non ci sono aspetti significativi se non quello della pazienza per la completa guarigione prima dell’esposizione ai raggi UV».

Massima attenzione e ascolto da parte del paziente a tutti gli step relativi al post operatorio indicati dal chirurgo per poter così sfoggiare un corpo perfetto e forme incredibili dopo soltanto poche settimane dalla liposcultura HDF.

 

Nico